Infoline +39 0573 532353 info@gustar.it

Termini e condizioni

Termini e condizioni

I prezzi dei corsi si intendono IVA inclusa (in alcuni casi è richiesto il pagamento dell’intero importo in altri di una caparra con saldo in loco )

Come Iscriversi ad un Corso

Iscrizione On-Line

All’ interno di ogni corso avrete la possibilità di comprare un corso

Compra ora

cliccando  su “Compra ora ” procederete direttamente all’acquisto. Seguire la procedura, al termina si verrà reindirizzati vero la pagina di PayPal per poter effettuare il pagamento. E’ possibile pagare con un account PayPal, oppure se non si dispone di un account si può pagare con carta di credito cliccando su “Pay with my Credit card or debit card” senza iscriversi al servizio PayPal.

 

Per maggiori informazioni +39 0573 532353

La quota comprende la partecipazione, il materiale didattico, il grembiule Gustar, i coffee breaks o pranzo nelle giornate dei corsi ( quando previsto) e attestato di partecipazione

Iscrizione per telefono

Richiedere la disponibilità e prescriversi ai corsi chiamando Gustar al n.+39 0573 532353 .Richiedere il modulo di iscrizione. Compilare il modulo ed inviare tramite fax (0573 532353) o e-mail ( info@gustar.it). Procedere alla preiscrizione con il versamento dell’acconto tramite bonifico indicando nella causale nome partecipanti nome corso e data corso (come indicato per ogni scheda corso). E’ a vostra disposizione anche un numero verde (800 970076)

Il pagamento sarà effettuato con le seguenti modalità:

– versamento pari al 50% dell´importo complessivo del corso (entro sette giorni prima) tramite bonifico bancario a Distribuzione Materie Prime srl (IBAN IT11V0626013898000001000C00)

-saldo dell´importo direttamente presso Gustar all´inizio del corso tramite contanti o POS.

L´iscrizione è impegnativa e si intende effettiva al momento della consegna della scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata dal corsista, insieme ad una copia del documento d´identità ed al codice fiscale e/o partita iva.Per il pagamento del corso sarà versata la somma corrispondente al costo del corso.

Cosa comprende l’iscrizione

La quota comprende la partecipazione, il materiale didattico, il grembiule Gustar, i coffee breaks o pranzo nelle giornate dei corsi ( quando previsto) e attestato di partecipazione

Annullamento corso/modifiche corso

Gustar si riserva la facoltà di annullare gli eventi programmati dandone comunicazione agli iscritti nella settimana precedente a quella prevista per l´avvio dell´attività formativa. In tal caso sarà integralmente restituita la quota di partecipazione eventualmente versata.

Rinuncia alla partecipazione

In caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare al corso, o recesso dovrà essere comunicato tempestivamente a Gustar. Qualora la disdetta non arrivasse nei 10 giorni precedenti la data di inizio del corso prenotato Gustar è autorizzata ad emettere fattura per l´intero importo, fatto salva la possibilità da parte del cliente di utilizzare tale quota, previo conguaglio, per partecipare ad un altro intervento formativo. Sostituzioni di partecipanti possono essere effettuate in qualsiasi momento ma solo in seguito ad approvazione di Gustar.  In caso di rinuncia del corso già avviato per volontà dell’iscritto non è previsto alcun rimborso, neppure parziale