Condividere non è dividere, è moltiplicare
Spesso nel mondo dell’artigianalità si ha il timore di condividere il proprio sapere o di lasciarsi sfuggire i segreti, per la paura di essere copiati o imitati. Ma mettere a disposizione il proprio bagaglio di conoscenze è alle basi della crescita.
Un antico proverbio dice che “condividere non è dividere, è moltiplicare”. E questo weekend, grazie alla meravigliosa ospitalità di Gastone Pegoraro e di tutto lo staff Gustar, abbiamo moltiplicato tante cose: affetti, passioni, amicizie, ricette, idee e progetti. Perché ciò che si dona con generosità non si perde: si sedimenta nel prossimo, ritorna trasformato e arricchito, creando legami che durano ben oltre il momento.
E ogni volta è una sorpresa vedere la costanza, l’impegno e il lavoro dei soci RIchemont. L’abnegazione nel mettersi a disposizione, sempre e comunque. Tutto per il proprio lavoro, tutto per la propria passione, tutto per ciò che si ama.
Grazie di cuore a tutti, alle famiglie, a chi ha lavorato sodo, alle nuove sfogline, al nostro partner @ireks.italia e anche a chi è passato solo per un saluto. @gustar_pistoia è casa.