Corso cucina dal mondo : LA SPAGNA CON PAELLA E TAPAS | Gustar
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Corso cucina dal mondo : LA SPAGNA CON PAELLA E TAPAS

Dettagli

Data:
Maggio 23
Ora:
19:00 - 23:00
Prezzo:
€80.00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Gustar
via Fonda di S.Agostino 4
Pistoia, Italia 51100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0573 532353
+39 378 302 0333
Docente
Francesca Biolchi
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Gustar Centro di Formazione delle Arti Bianche in Toscana
Telefono:
0573 532353
Email:
info@gustar.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore
A chi è rivolto?
Ad appassionati della cucina e della cultura spagnola
Durata
4 ore

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

 un  corso di cucina spagnola a base di paella e tapas dove verranno spiegati tutti i passaggi fondamentali e alcuni trucchi segreti per realizzare ottimi antipasti e l’originale paella spagnola . Il corso è tenuto da Francesca Biolchi ,  e le sue assistenti , titolare del locale Qué Tapas .

Qué Tapas è un progetto nato dalla volontà dei suoi fondatori di ritrasmettere quelle vibrazoni gastronomiche e sociali percepite nei luoghi dove la Tapas è nata. Stare insieme, conditi da buon cibo, Tinto de Verano e Sangria è il mood sul quale abbiamo costruito questo locale, questo team di lavoro, questo progetto di vita.
Abbiamo scientificamente riportato dagli ingredienti al capitale umano un pezzo di Spagna in Italia per offrire a tutti la possibilità di godersi con tapas raffinate e ottime delizie culinarie un momento spensierato in un locale meraviglioso


Il corso si svolgerà in ottemperanza alle disposizioni legislative nazionali e regionali in materia di sicurezza per il contenimento del covid-19