I FRITTI DI CARNEVALE CON STEFANO GATTI – Gustar
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

I FRITTI DI CARNEVALE CON STEFANO GATTI

Dettagli

Data:
1 Febbraio 2021
Ora:
14:30 - 18:30
Prezzo:
€90.00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Gustar
via Fonda di S.Agostino 4
Pistoia, Italia 51100 Italia
Telefono:
0573 532353
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Gustar Centro di Formazione delle Arti Bianche in Toscana
Telefono:
0573 532353
Email:
info@gustar.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

 

 

Lunedi 1 febbraio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 :  ” I fritti di Carnevale ” con Stefano Gatti :

BOMBOLONI

ZEPPOLE CON CREMA PASTICCERA

FRITTELLE DI RISO

FRITTELLE DI MELE

CENCI RIVISITATI

 

 

 

E tanti consigli utili per imparare e migliorarsi sul lavoro .

Utile per professionisti e per chi ama dilettarsi in casa .

Il Maestro artigiano Stefano Gatti nasce a Viareggio in Versilia (LU), come quarta generazione di una famiglia di fornai. Lavora nell’azienda familiare e già da giovanissimo apre la propria attività. Dopo la specializzazione alla Cast Alimenti, entra come socio e docente alla scuola Richomont Club. Consegue il titolo di: Ambassadour de Pain nel Mondo e rappresentante dell’Italia. Questi i principali riconoscimenti da lui conseguiti: nel 2015 è Maestro Artigiano panificatore della Regione Toscana e Maestro Lievitista; nel 2014 viene citato come “Miglior produttore di pane in Italia, riconoscimento Bakery 3.0″, il primo evento in Italia interamente dedicato alla panificazione, organizzato da “Il Panificatore Italiano” di Italian Gourment-DBInformation.

Nel 2013 viene ritenuto dalla classifica di Vanity Fair tra i 10 migliori produttori di panettoni artigianali in Italia a Milano Golosa di Davide Paolini con il panettone al peperoncino e cioccolato. Nel 2010 vince il premio “Miglior panificio d’Italia” Award del Panificio 2010 a Milano arrivando quinto. Nel 2008 pubblica tre ricette sul libro “Premiati forni d’Italia”, Editrice Reed Business Information e sempre in quell’anno pubblica le sue ricette “Ostie al formaggio grana” e “Befanini” sulle riviste Il Panificatore Italiano e il Pasticcere Italiano.



Il corso si svolgerà in ottemperanza alle disposizioni legislative nazionali e regionali in materia di sicurezza per il contenimento del covid-19