LA CUCINA DI FILIPPO SAPORITO | Gustar
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LA CUCINA DI FILIPPO SAPORITO

Dettagli

Data:
Dicembre 14
Ora:
14:30 - 18:30
Prezzo:
€80.00
Categoria Evento:

Luogo

Gustar
via Fonda di S.Agostino 4
Pistoia, Italia 51100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0573 532353
Docente
Filippo Saporito
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Gustar Centro di Formazione delle Arti Bianche in Toscana
Telefono:
0573 532353
Email:
info@gustar.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore
A chi è rivolto?
Professionisti e amatori
Durata
un pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30
Tipologia
Corso di cucina dimostrativo

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
LA CUCINA DI FILIPPO SAPORITO
80.00
12 disponibili

Mercoledi 14 dicembre  dalle 14:30 alle 18:30  lo chef stellato Filippo Saporito ci illustrerà la sua idea di cucina con i piatti e le  tecniche che lo hanno portato a essere uno degli chef più talentuosi del panorama italiano .

 

Gli attributi che distinguono lo chef Filippo Saporito in cucina sono la sua simpatia e la sua gioia di vivere. Grazie alla sua lunga esperienza, ha potuto sperimentare, scoprire tecniche e sviluppare idee uniche. Con un occhio attento ai prodotti dell’orto e alle erbe, sfiora la tradizione e va oltre i suoi confini. Il suo incontro con lo chef Gaetano Trovat è stato incredibilmente significativo per il suo percorso culinario. Ora si rende conto di quanto sia importante considerare l’elemento umano al lavoro. È grazie all’armonia che Gaetano sa creare tra i suoi colleghi che il team di cucina de La Leggenda dei Frati realizza le sue magie culinarie.

La mia cucina è passionale, territoriale e ricca di colori.

Filippo Saporito



Il corso si svolgerà in ottemperanza alle disposizioni legislative nazionali e regionali in materia di sicurezza per il contenimento del covid-19